Seminario - Avellino 24 novembre

Ha  riscosso un  grande interesse e partecipazione  il primo seminario  che il Coni Campania ha promosso con la Direzione Regionale dell’Agenzia dell’Entrate della Campania ad Avellino lunedì 24 novembre.

Ad introdurre i lavori, il presidente del Coni Campania dr. Cosimo Sibilia che dopo aver ricordato che l’iniziativa nasce all’indomani  di varie problematiche sorte circa una reale ed affidabile interpretazione  delle norme tributarie,   si decise , con la disponibilità del direttore regionale dell’Agenzia Entrate  della Campania dr. Libero Angelillis,  di sottoscrive  un protocollo d’intesa e  di collaborazione  e nell’ambito di questa collaborazione, ha concluso Sibilia,  si  è predisposto un calendario di seminari  informativi  per tutta la Campania.

Si è iniziato da Avellino seguendo un ordine alfabetico, per proseguire nel primo trimestre del 2015 a Benevento e poi  Caserta.

I lavori  sono proseguiti con l’energico intervento del prof Giuseppe Saviano  delegato del Coni di Avellino a cui vanno i complimenti per aver curato con vera maestria l’evento di formazione. E’ toccato al direttore scientifico prof. Tonino Chieffo inaugurare la sessione formativa moderata dal dr. Enzo Marra.

Precise e puntuali le relazioni del dr Angelo Pica e  dr. Francesco Scaffa dell’Agenzia Entrate .

I lavori sono stati conclusi dal capo settore servizi e consulenza della Direzione  dell’Agenzia Entrate  dr  Salvatore Cortese.