FIRMATO LO STORICO ACCORDO PER L'AFFIDAMENTO AL CONI CAMPANIA DELLO STADIO COLLANA. IL 12 APRILE LA RIAPERTURA ALLA CITTA'
Presso la sede della Regione Campania, il Presidente del CONI Campania Sergio Roncelli, ed il Direttore Generale dell'ARUS Flavio De Martino, hanno firmato lo storico accordo che prevede l'affidamento al CONI Campania della gestione sportiva dello Stadio Polivalente Arturo Collana. La firma è avvenuta alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e del Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò.
Una grande folla formata da Presidenti di Federazioni, Discipline Sportive Associate, Enti di promozione Sportiva, Associazioni Benemerite del CONI, appassionati, e membri della Giunta CONI , hanno assistito alla cerimonia. Il Presidente Malagò ha assicurato la sua presenza alla cerimonia di riapertura, prevista per ilo 12 aprile p.v.
E' la prima volta in Italia che viene firmato un accordo di questo tipo, e questo "Modello Campania", sarà sicuramente un punto di riferimento per tutti gli Enti Pubblici.
Nelle foto Flavio De Martino, Vincenzo De Luca, Giovanni Malagò e Sergio Roncelli.