22 Novembre 2016 - Malagò per Napoli
La giornata napoletana inizia al centro direzionale is. G2 dove il presidente Malagò ha inaugurato la nuova sede del Comitato Regionale della LND di calcio, al taglio erano presenti il Presidente del CONI Campania, nonchè Commissario Straordinario della Federcalcio Regionale, Cosimo Sibilia, che ha mostrato a Malagò i vari uffici, e i vertici del calcio campano, a partire dai vice commissari Felicio De Luca e Alberto Ramaglia.
a seguire il Presidente Malagò e Sibilia si sono recati al "Mattino" per partecipare al video forum, moderato dal Direttore Alessandro Barbano, dedicato all'impiantistica sportiva, le Universiadi 2019 e altro.
In seguito Malagò si è spostato a Castel dell'Ovo per la Giunta Nazionale, il Presidente ha ribadito l'importanza di ospitare le Universiadi 2019 nella nostra regione soffermandosi soprattutto sulla questione legata all'impiantistica.
Nel pomeriggio il Presidente Malagò si è spostato a Sant'Anastasia, comune della Città Metropolitana di Napoli per il convegno "Sport, Scuola e Famiglia" organizzato nel Teatro Metropolitan, al tavolo erano presenti anche l'assessore allo Sport Ciro Borriello il Sindaco di Sant' Anastasia Lello Abete.
La giornata si è conclusa nella biblioteca "Alfredo De Marsico", all'interno di Casel Capuano a Napoli.
Malagò ha presenziato all'inaugurazione dell'anno giudiziario sportivo della federcalcio campana con la partecipazione al gran completo del mondo togato sportivo.