Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

DE MARTINO E RONCELLI ALL’INGRESSO DEL DEPOSITO in foto

392020 2

E’ iniziata l’operazione che porta alla applicazione pratica del protocollo d’intesa firmato dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, da Sergio Roncelli, Presidente CONI della Campania e da Flavio De Martino, Commissario Straordinario della Agenzia Regionale per le Universiadi, che prevede l’affidamento al CONI Campania delle attrezzature sportive utilizzate per le Universiadi.

Mercoledì 2 settembre, Sergio Roncelli Roncelli e Flavio De Martino si sono incontrati, coi propri collaboratori, nel deposito delle attrezzature sito in via Generale Clark a Salerno, per un primo sopralluogo e per stabilire i tempi e le modalità operative del trasferimento dei materiali sportivi di proprietà regionale al CONI che poi, a sua volta, provvederà ad assegnarli a Federazioni e Società Sportive secondo i criteri stabiliti dal protocollo. Prosegue così l’onda lunga e positiva delle Universiadi che permetterà di rendere efficienti  gli Impianti Sportivi messi a nuovo proprio con le Universiadi.

Banner 2