Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

                            Grande prestazione di Sara Kowalczyk, portacolori del GS Schermistico Giannone di Caserta, ai Campionati Mondiali Cadetti di Verona. Fermata nella sua corsa verso la finale a otto dall’ostica statunitense Emily Vermeule per 15/13 si è dovuta accontentare del nono posto su 126 partecipanti. Prima delle atlete italiane in gara con questo risultato ha conquistato il pass per i Giochi Olimpici della Gioventù che si svolgeranno a ottobre a Buenos Aires in Argentina.
Grandissima la soddisfazione del presidente del Gs Giannone Giustino De Sire, del consigliere nazionale Federscherma Gigi Campofreda e di tutta la Società che grazie ai recenti risultati si conferma ai vertici della Scherma in campo Internazionale .
2018 04 04 PHOTO 00000010