Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

  L'atleta di Capua già in Brasile per il raduno preparatorio in vista della gara a ottobre a Rosario

                               

                Antonio Vozza, portacolori dell'Asd Arcieri Campani di Capua, è stato convocato nella nazionale allievi azzurra per i Campionati Mondiali Giovanili in Argentina. L’atleta si è guadagnato l’ingresso in nazionale dopo una serie di risultati positivi e di raduni che hanno convinto il Commissario Tecnico Stefano Carrer a selezionare il giovane tiratore per questi Campionati  sia per la gara individuale che a squadra.

Al momento Antonio Vozza, campione italiano indoor 2015 con molti prestigiosi risultati al suo attivo, è partito per il Sudamerica e sta partecipando al preraduno in programma a Maricà, Rio de Janeiro in Brasile fino al 29 settembre, per poi trasferirsi con la squadra a Rosario in Argentina, dove si svolgeranno le prove iridate fino al 9 di ottobre.

Grande entusiasmo nell’associazione, presieduta da Antonio Di Benedetto per questa convocazione, che sottolinea: "Sono questi i risultati che ci gratificano e ci consentono di andare avanti nel promuovere questa disciplina sportiva, nonostante il nostro campione non abbia la possibilità di allenarsi al meglio per la mancanza di strutture".

Antonio Vozza sul podio mostra fiero la bandiera dell27Associazione