Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lunedì 6 maggio, presso la Caserma Minucci, si è svolta  la Cerimonia della firma del rinnovo della Convenzione di co-uso per l’utilizzo dello Stadio Militare “Albricci” da parte delle FSN ed ASD del CONI. Alla presenza di Sergio Roncelli, Presidente Regionale CONI della Campania, hanno firmato il rinnovo il Generale Salvatore Esposito ( su delega del Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano comandante delle Forze Operative Sud), Paolo Trapanese per la FIN, Sandro Gelormini per la Pol. Partenope Rugby  e Sandro Del Naia per la FIDAL.

Grande la soddisfazione del Presidente Regionale del CONI Campania Sergio Roncelli e di tutti i Presidenti Regionali delle FSN coinvolti in questo rinnovo che hanno fortemente voluto e condotto in porto e che permette alla città di Napoli di continuare ad usufruire di una importantissima struttura in un momento di grande disagio per la temporanea mancanza di impianti in attesa del termine dei lavori per le Universiadi e per il perdurare della chiusura dello Stadio Collana.

IMG 0271