Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

301018E' stato pubblicato l’Avviso Pubblico ‘Fratelli di Sport’ rivolto alle Associazioni e Società Sportive del territorio nazionale, iscritte al registro nazionale CONI, finalizzato a sostenere progetti basati sull’attività sportiva come strumento di inclusione.

Il programma dell’Avviso, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito dell’Accordo di Programma con il CONI per la promozione delle politiche di integrazione attraverso lo sport, prevede la raccolta dei progetti e la valorizzazione dei migliori, scelti con il vostro contributo, con l’obiettivo comune di valorizzare l’impegno e le preziose esperienze del nostro mondo sportivo.

A tal proposito alleghiamol’Avviso Pubblico ‘Fratelli di Sport’, scaricabile anche dal sito di progettohttp://www.fratellidisport.it al seguente link:http://www.fratellidisport.it/ambito-sportivo/buone-pratiche/call-per-i-progetti-2018.html che contiene le modalità di partecipazione.

Il termine per presentare i progetti è il 20 novembre pv utilizzando l’apposita piattaforma, accessibile dal sito http://www.fratellidisport.it a partire dal 12 novembre pv.

Le informazioni richieste alle ASD/SSD sono riportate nella scheda allegata.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare mail al seguente indirizzo: sport.integrazione@coni.it

 

 

scarica:   Avviso pubblico;   Informazioni per stesura progetto;