Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

                              Al Trofeo dei Tre Mari, la cui finale si è svolta a Vasto, Campania in trionfo con le selezioni regionali che hanno conquistato l’importante trofeo sia in ambito maschile che femminile, battendo Abruzzo, Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria. Un grande risultato che apre di fatto la strada verso il Trofeo delle Regioni in programma tra poco più di un mese proprio in Abruzzo.

                             Dopo un cammino in crescendo nella fase a gironi, le selezioni campane hanno regolato in finale femminile l’Abruzzo con un netto 2-0 bissato poco dopo, sul fronte maschile, da un altrettanto netto 2-0 sulla Sicilia. Al termine della manifestazione, Ilaria Maiorano (P2P Baronissi) e Andrea De Luca (Volley World Napoli) sono stati insigniti del titolo di MVP del torneo. “Abbiamo esaltato con un ottimo risultato l’esordio stagionale – ha dichiarato il referente tecnico regionale nonché selezionatore femminile, Gaetano Vitale – si sono intraviste ottime cose ma anche aspetti da migliorare. Ovviamente questo risultato non deve farci montare la testa perché c’è ancora tanto lavoro da fare in vista del Trofeo delle Regioni e di un futuro che speriamo possa regalare altre soddisfazioni alla pallavolo campana".

La selezione regionale maschile

Il trionfo delle selezioni campane al Trofeo dei Tre Mari