Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

roncelli 31517RECEPITE LE RICHIESTE DEL CONI CAMPANIA PER LO STADIO COLLANA

Varata la delibera della Giunta Regionale che coinvolge il Comitato Olimpico nella procedura di affidamento

Lo scorso 23 maggio la Giunta Regionale della Campania, presieduta dal Governatore Vincenzo De Luca, si è riunita per discutere sul futuro dello stadio Collana, deliberando di dare in concessione, a titolo temporaneo, all’ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi) l’impianto sportivo al fine di realizzare nell’immediato i lavori di messa in sicurezza dello stesso. Nella delibera la Giunta Regionale chiede all’ARU di definire insieme al CONI ed al Comune di Napoli, con il supporto degli Uffici Regionali, un’idonea forma di gestione dello stadio qualora la stessa fosse ancora titolare della gestione al termine del procedimento tuttora pendente presso il Consiglio di Stato.

Nei prossimi giorni sarà definito un tavolo di lavoro per la risoluzione del problema nei tempi più brevi possibili. “È una grande soddisfazione per noi – spiega il Presidente Regionale del CONI Campania, Sergio Roncelli - vedere raccolta la richiesta di coinvolgere il nostro Comitato nella questione legata allo stadio Collana. Mi congratulo con la Regione Campania per la tempestività nella decisione e confermo fin da subito la nostra disponibilità a collaborare con tutti.